BING E LE STORIE DEGLI ANIMALI nelle sale italiane dal 30 settembre al 3 novembre

BING E LE STORIE DEGLI ANIMALI nelle sale italiane dal 30 settembre al 3 novembre

Nelle sale italiane dal 30 settembre al 3 ottobre BING E LE STORIE DEGLI ANIMALI l’appuntamento del Back to School con Bing, Flop e tutti i loro amici per ritrovarsi insieme nel modo più divertente che ci sia.

Per deliziare tutti i Bingsters e le loro famiglie, arriva per la prima volta nei cinema italiani per il Back to School l’evento dedicato a Bing.

Nexo Digital porterà infatti sul grande schermo Bing e le storie degli animali, uno spettacolo pre-school con un entusiasmante mix di episodi e giochi interattivi da fare insieme in sala. I Bingsters dovranno infatti aiutare Pico con il suo speciale libro di adesivi, scoprendo lungo la strada tutti gli animali preferiti di Bing!

Sono tantissime le storie di questo evento: Bing e Flop fanno amicizia con il cane Sunshine, che si è perso nel parco. Bing e Sula decidono di scappare quando arriva una grossa oca a divorare tutto il cibo per uccelli di Bing. Bing e Sula devono pensare a quale sarà la casa perfetta per Froggy e aiutare Birdie a ritrovare la strada per tornare al suo nido. Quando il gatto Arlo rimane bloccato sul tetto del vicino, Bing aiuta i vigili del fuoco locali a salvarlo.

Bing e le storie degli animali segue le due esperienze cinematografiche di Bing, che hanno registrato il tutto esaurito in Inghilterra negli scorsi anni.

Bing e le storie degli animali è distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con il media partner MYmovies.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItalian