Capelli sani e voluminosi con Crescina Transdermic di Labo Suisse

Capelli sani e voluminosi con Crescina Transdermic di Labo Suisse

Il sogno di ogni donna è quello di avere dei capelli voluminosi, lucenti e dall’aspetto curato.​​

Il mio segreto? I prodotti shampoo della linea Crescina Transdermic MPS di Labo Suisse che, grazie ai principi attivi di Crescina Ri-Crescita e alle 7 molecole MPS, stimolano la ricrescita fisiologica dei capelli.

Da qualche anno, infatti, i prodotti di Labo Suisse sono i miei alleati preferiti per avere dei capelli sani e corposi.

In passato, a causa dell’allattamento esclusivo al seno, ho avuto una copiosa perdita di capelli e grazie alle fiali di Crescina Transdermic Ri-Crescita MPS, un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico per la crescita fisiologica dei capelli, ho notato un miglioramento notevolmente della crescita dei capelli.

Oggi invece, grazie a Labo Suisse, ho avuto l’occasione di provare il nuovo Shampoo Isole Follicolari della linea Crescina Transdermic con 7 molecole MPS.

Cos’è lo Shampoo Isole Follicolari di Crescina Transdermic?

Lo Shampoo Isole Follicolari è un prodotto specifico per capelli radi a base di principi attivi di Crescina Ri-Crescita e dell’esclusivo complesso brevettato per le Isole Follicolari.

La formula, caratterizzata da una specifica base lavante, rappresenta il completamento ideale dei trattamenti topici in fiale Crescina Transdermic Isole Follicolari ed è utile a favorire la crescita naturale dei capelli.

​​

Lo Shampoo Isole Follicolari arricchito del complesso HFSC. Infatti, al suo interno sono presenti 3 Enhancer, che amplificano la funzionalità degli attivi specifici, e ben 7 Molecole PS (sh-Polypeptide-11, sh-Polypeptide-1, sh-Polypeptide-3, sh-Oligopeptide-2, sh-Polypeptide-31, sh-Polypeptide-9, sh-Oligopeptide-1) le quali, essendo sostanze simili alle molecole peptidiche endogene presenti naturalmente nel sistema pilifero, stimolano profondamente la crescita del capello.

Sono presenti formule specifiche sia per uomo sia per donna con dosaggi diversificati per diradamento iniziale, medio e grave: 1700 – 1900 – 2100.

Utilizzo Crescina Transdermic Isole Follicolari due volte a settimana, distribuendo il prodotto sui capelli bagnati, dopo averlo massaggiato formando una schiuma morbida e compatta. Trascorsi 2-3 minuti di posa, sciacquo con cura con acqua tiepida.

Lo shampoo deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto coadiuvando efficacemente l’attività degli attivi per la ri-crescita.Mi piace molto perché è delicato sulla cute, non mi ha causato prurito o altri fastidi e lava bene il cuoio capelluto, lasciando i capelli abbastanza districati e disciplinati.

Visita il sito Labo Suisse e cerca il punto vendita esclusivo più vicino a te per scoprire tutte le novità dedicate alla cura dei capelli oppure acquista direttamente qui LABO CRESCINA Isole Follicolari TRANSDERMIC SHAMPOO Crescita Capelli 1900 DONNA

Post scritto in collaborazione con Labo Suisse

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItalian