È COLPA MIA? di Mercedes Ron, SALANI EDITORE

È COLPA MIA? di Mercedes Ron, SALANI EDITORE

Per la collana Romanzi di Salani Editore ecco È colpa mia? nuovo libro di Mercedes Ron. Traduzione di Sara Cavarero.

Due anime pericolosamente affini. Una passione vertiginosa. Un oscuro passato che torna a galla.

RECENSIONE È COLPA MIA?

È colpa mia? è un interessante young adult per ragazzi, un fenomeno editoriale nato da Wattpad che narra di una storia d’amore travolgente e pericolosa.

Se hai diciassette anni e tua madre decide di cambiare vita, marito e città non puoi far altro che seguirla, anche se è l’ultima cosa che vorresti al mondo. Anche se la città in questione è Los Angeles. È quello che succede alla protagonista, Noah, costretta a lasciare il fidanzato e tutti i suoi amici per trasferirsi in California, dove l’attendono una villa gigantesca, vestiti costosi, scuole private e feste in piscina. Tutte cose che a Noah non sono mai troppo interessate.

Ma ad attenderla c’è anche Nicholas, il suo nuovo fratellastro: ventun anni, studente del college, capelli scuri e penetranti occhi azzurri. Quello che Noah non sa, e che nessuno in famiglia sospetta, è che dietro quella faccia d’angelo Nicholas nasconde una doppia vita, non proprio da bravo ragazzo…

Iniziare una storia con Nicholas non avrebbe risolto assolutamente nulla. Non avrebbe fatto scomparire le corna che mi aveva messo il mio fidanzato, non avrebbe reso meno penosa la solitudine che provavo in quel posto senza la mia famiglia e senza i miei amici, e di certo non avrebbe migliorato il mio rapporto con lui.  Quello che era successo con Nick poteva significare soltanto una cosa: problemi.».

Un racconto d’amore frenetico e pericoloso, con colpi di scena da brivido e personaggi folli e passionali capaci di farci sentire, pagina dopo pagina, cosa significa essere perdutamente innamorati.

In esclusiva su Prime Video, inoltre, è presente il film omonimo visibile in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

È COLPA MIA di Mercedes Ron recensione libro
  • Autore: Mercedes Ron
  • Traduzione: Sara Cavarero
  • Edizione: Salani Editore
  • Genere: young adult
  • Data di pubblicazione: giugno 2023
  • Pagine: 528
  • Età di lettura: da 14 anni
  • Il voto di Chri: 5 stelline

Scopri gli altri libri di Salani Editore QUI.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.