È COLPA TUA? di Mercedes Ron, SALANI EDITORE

È COLPA TUA? di Mercedes Ron, SALANI EDITORE

Per la collana Romanzi di Salani Editore ecco È colpa tua? nuovo libro di Mercedes Ron. Traduzione di Sara Cavarero.

La pioggia cadeva su di noi. eravamo fradici e infreddoliti ma no ci importava ormai non importava più nulla. Sapevo che tutto stava per cambiare sapevo che il mio mondo sarebbe crollato a breve…

RECENSIONE È COLPA TUA?

È colpa tua? è il nuovo adrenalinico young adult dell’autrice, secondo della serie che vede ancora protagonisti i due ragazzi innamoratissimi, Noah e Nick.

Quando Noah si è innamorata di Nick, infatti, sapeva che la loro relazione non sarebbe stata facile. Appartengono a due mondi troppo diversi, ma insieme fanno scintille, sono fuoco ed elettricità allo stato puro. Finora l’amore e la passione si sono dimostrati più forti dell’orgoglio, ma la vita di Noah sta per capovolgersi di nuovo adesso che è il momento di iniziare l’università.

“«Ti porterò con me… ovunque vada».”

Dopo il successo straordinario di È colpa mia? da cui è stato tratto l’omonimo film, l’autrice argentina torna con il nuovo romanzo che ci svela l’attesissimo seguito della storia d’amore più ardente e indimenticabile del momento.

I genitori dei due ragazzi, in questa nuova storia, sanno della loro relazione e continuano a preoccuparsi del rispetto delle convenzioni sociali. Anche se non sarà semplice: due mondi diversi e due anime diverse accomunate dalla scintilla e dal fuoco dell’amore. Una storia unica e travagliata dal finale sorprendente.

La differenza di età, la vita al campus, le feste pericolose e i demoni interiori che perseguitano entrambi metteranno Nick e Noah ancora e ancora alla prova, minacciosi come una bomba a orologeria sul punto di esplodere, per riportare a galla tutte le insicurezze e i segreti che i due non hanno mai avuto il coraggio di confessarsi…

Scopri la recensione del primo volume QUI e degli altri libri di Salani Editore QUI.

È COLPA TUA di Mercedes Ron recensione
  • Autore: Mercedes Ron
  • Traduzione: Sara Cavarero
  • Edizione: Salani Editore
  • Genere: young adult
  • Data di pubblicazione: ottobre 2023
  • Pagine: 496
  • Età di lettura: da 14 anni
  • Il voto di Chri: 5 stelline

Scopri i miei libri su Vinted QUI e trova quello più adatto a te!