Contorno occhi perfetto con E-Total Eye Care di Labo Suisse

Contorno occhi perfetto con E-Total Eye Care di Labo Suisse

Sai perché ho deciso di utilizzare E-Total Eye Care di Labo Suisse?

Da qualche settimana, grazie a Labo Suisse, sto utilizzando la Crema Contorno Occhi Anti-rughe della linea E-Total Eye Care, un trattamento dermo-cosmetico con Tecnologia Transdermica pensato proprio per la specifica zona degli occhi.

Il contorno occhi è una delle zone più delicate del nostro viso. Proprio per questo dobbiamo prendercene cura con prodotti cosmetici delicati. Un rito di bellezza che non può mancare nella nostra beauty routine.

Labo Suisse, infatti, propone E- Total Eye Care, prima linea cosmetica con la nuova Tecnologia Transdermica a base di 8 molecole di Acidi ialuronici con molecole attive a bassissimo peso molecolare che penetrano facilmente nei diversi strati cutanei per svolgere in maniera più efficace la loro attività cosmetica.

All’interno della Crema Contorno Occhi Anti-rughe sono presenti:

  • sh-Polypeptide-1 che ha proprietà rivitalizzanti e stimolanti per la proliferazione cellulare cutanea;
  • Caprooyl Tetrapeptide-3 che svolge un effetto antirughe stimolando la formazione di laminine e fibronectine, componenti della giunzione dermo-epidermica;
  • Hydrolyzed RNA e DNA con azione riparatrice cellulare;
  • Darutoside, molecola specifica per le zampe di gallina del contorno occhi.

Inoltre, gli 8 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, con pesi molecolari diversificati, penetrano in maniera diversificata all’interno della cute e del derma apportando un vitale beneficio alla pelle.

​​​​

Ogni sera, dopo aver deterso in profondità il mio viso, applico 0,5 ml di Crema Contorno Occhi Anti-Rughe con lo speciale dosatore, che permette di posizionare il preparato esattamente sulle rughette del contorno occhi, suddividendola tra le due zone sinistra e destra. Lascio, così, agire per 5 minuti, e per facilitare la penetrazione, applico un leggero massaggio. Il contorno occhi risulta più fresco, idratato e disteso. 

Oltre alla Crema Contorno Occhi Anti-Rughe, Labo Suisse propone altri preparati particolarmente efficaci sui problemi maggiormente sentiti del contorno occhi: le zampe di gallina, le palpebre cadenti, le borse sotto gli occhi e le occhiaie scure. Ognuno di questi problemi è affrontato secondo due tipi di effetto: trattante sulle cause dei problemi e immediato sui segni più apparenti.

Infatti della linea E- Total Eye Care possiamo trovare, oltre alla Crema Contorno Occhi Anti-rughe:

  • Gel palpebrale stirante ridensificante trattamento transdermico per palpebre cadenti;
  • Gel decongestionante borse occhi trattamento transdermico drenante sgonfiante per occhi con borse (palpebre inferiori);
  • Crema anti-occhiaie trattamento transdermico schiarente per occhiaie.

Cerca il punto vendita esclusivo più vicino a te per scoprire tutti i prodotti Labo Transdermic o acquista direttamente qui LABO TRANSDERMIC Total Eye Care Crema Contorno Occhi Antirughe Furrow Cream Applicatore di Precisione 20ml

Post scritto in collaborazione con Labo Suisse

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItalian