IL DIARIO DI STICK DOG 4 Sogna un gelato di Tom Watson, LE RANE DI INTERLINEA

IL DIARIO DI STICK DOG 4 Sogna un gelato di Tom Watson, LE RANE DI INTERLINEA

Per la collana Le rane extra di Le Rane di Interlinea ecco IL DIARIO DI STICK DOG 4 Stick Dog sogna un gelato scritto e illustrato da Tom Watson. Traduzione di Marina Vaggi.

“Che cos’è che hanno in mano?” domandò Meticcio dopo un bel po’ che guardava. “Devono essere i gelati” rispose Stick Dog. “È una specie di bevanda” azzardò Babà, unendosi alla conversazione. “Una bevanda?” ribatté Striscia.

“Non credo proprio. Sembra più solida che liquida”. “No, no” insisté Babà. “È liquida, assolutamente. Vedete? La stanno leccando e solo le cose liquide si leccano”.

IL DIARIO DI STICK DOG 4 Sogna un gelato recensione libro

RECENSIONE IL DIARIO DI STICK DOG 4 Sogna un gelato

IL DIARIO DI STICK DOG 4 Stick Dog sogna un gelato è il nuovissimo volume della serie che vede come protagonista un simpaticissimo cane stecchino e i suoi birbanti amici pelosi a quattro zampe.

Stick Dog e i suoi amici questa volta hanno a che fare con una giornata davvero calda. Ci vorrebbe proprio un bel gelato! Ma prima di godersi il banchetto gelatoso, i cinque cani dovranno vedersela con una macchina spara-acqua, scopriranno pozzanghere arcobaleno e inseguiranno il furgone più strano che abbiano mai visto. Ma una minaccia incombe sulla loro missione…

Anche stavolta, il testo è scritto a mo’ di diario con pagine che sembrano quelle di un quaderno e, il cane protagonista, ci farà ridere a crepapelle

Suddiviso in 12 capitoli brevi arricchiti da illustrazioni semplici ma buffe, la storia è narrata con il solito humor dell’autore, già visto negli altri 2 volumi della serie. Un cane che vive liberamente, insieme ai suoi amici tontoloni che fanno morire dal ridere nel tentativo di arraffare hot dog e soddisfare finalmente la loro inesauribile fame.

LEGGI LE ALTRE AVVENTURE DI STICK DOG QUI

IL DIARIO DI STICK DOG 4 Sogna un gelato recensione
  • Autore: Tom Watson
  • Illustrazioni: Tom Watson
  • Traduzione: Marina Vaggi
  • Edizione: Le Rane di Interlinea 
  • Genere: racconto illustrato per bambini 
  • Data di pubblicazione: 2022
  • Formato: 13×21 cm, copertina flessibile
  • Pagine: 244
  • Età di lettura: da 7 anni
  • Il voto di Chri: 5 stelline

Puoi acquistare il libro qui IL DIARIO DI STICK DOG 4 Stick Dog sogna un gelato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItalian