IL LUPO E IL LEONE un film di Gilles de Maistre

IL LUPO E IL LEONE un film di Gilles de Maistre

Dopo lo straordinario successo di Mia e il Leone Bianco, il regista Gilles de Maistre torna con Il lupo e il leone, una nuova emozionante avventura nel regno animale, dal 13 gennaio nella sale italiane.

La giovane pianista Alma, Molly Kunz, ritorna nella sua casa d’infanzia su un’isola in Canada, dopo la morte del nonno. Durante il soggiorno la sua vita è stravolta dopo aver salvato due cuccioli, un lupo e un leone.

Gli animali crescono e tra i tre si crea un legame indissolubile, che viene spezzato solo quando vengono scoperti. Il leone viene catturato e mandato in un circo itinerante, mentre il lupo viene portato in un centro di ricerca sugli animali. Il lupo è deciso a ritrovare suo fratello leone e a riunire la famiglia. Tornati insieme, i due animali intraprendono un’avventura straordinaria, affrontando qualsiasi avversità per ritrovare Alma. 

Dopo il successo internazionale della pellicola per famiglie, Mia e il Leone Bianco, il film con il più alto incasso fuori dalla Francia (31 milioni di dollari al botteghino internazionale), il regista Gilles de Maistre, voleva rimettere insieme il suo gruppo di lavoro su un nuovo progetto.

https://youtu.be/oCxy5m7jsyw
  • Film di Gilles de Maistre con Molly Kunz, Graham Green, Charlie Carrick, Derek Johns, Rhys Slack, Evan Buliung
  • Sceneggiatura di Prune de Maistre
  • Produzione MAI JUIN PRODUCTIONS, GALATÉE FILMS ET STUDIOCANAL
  • Un’esclusiva per l’Italia LEONE FILM GROUP in collaborazione con RAI CINEMA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.