IL MIO LIBRO DEI NUMERI di Daria Lavinia Rosi, SAN PAOLO EDIZIONI

IL MIO LIBRO DEI NUMERI di Daria Lavinia Rosi, SAN PAOLO EDIZIONI

Per la collana Activie Book di Edizioni San Paolo ecco Il mio libro dei numeri libro cartonato per bambini scritto e illustrato da Daria Lavinia Rosi.

E tu sai contare fino a dieci?

Impara tutti i numeri sfogliando il libro cartonato e ricco di colore.

RECENSIONE IL MIO LIBRO DEI NUMERI

Il mio libro dei numeri è un albo illustrato per bambini coloratissimo perfetto per imparare a contare fino a dieci.

Un libro cartonato super tenero dedicato ai più piccoli, con illustrazioni coloratissime e parole semplici per insegnare e imparare i numeri divertendosi. Un cartonato di 16 pagine, pensato per bambini a partire dai 3 anni, che unisce illustrazioni vivaci e parole semplici per avvicinare i più piccoli al mondo dei numeri in maniera giocosa e interattiva.

Le immagini coloratissime rendono l’apprendimento un gioco divertente, ideale per stimolare la curiosità e l’autonomia dei bimbi durante la prima infanzia.

Con un formato compatto e resistente, è perfetto anche per essere utilizzato nelle routine quotidiane o in contesti educativi, come piccolo supporto per la scuola o la famiglia.

In sintesi: un volume semplice ma efficace, perfetto per i primi approcci ai numeri, grazie alla fusione di grafica accattivante e formule narrative elementari.

Leggi le recensioni di altri libri della stessa casa editrice QUI.

il mio libro dei numeri pagine interne
  • Autore: Daria Lavinia Rosi
  • Illustrazioni: Daria Lavinia Rosi
  • Edizione: Edizioni San Paolo
  • Genere: albo cartonato illustrato per bambini
  • Data di pubblicazione: luglio 2018
  • Formato: 17,5 x 22 cm, copertina imbottita
  • Pagine: 16 a colori 
  • Età di lettura: da 1 anno
  • Il voto di Chri: 5 stelline

Scopri i miei libri su Vinted QUI e trova quello più adatto a te!

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.