INTRIGO A HOLLYWOOD di Sir Steve Stevenson, DE AGOSTINI

Per la collana Agatha Mistery di De Agostini ecco Intrigo a Hollywood di Sir Steve Stevenson con le illustrazioni di Stefano Turconi.
Sul set accadono cose sospette: si verificano strani incidenti e gli attori ricevono lettere minatorie.
I cugini Mistery, aiutati da uno zio molto speciale, cercheranno di scoprire chi vuole impedire la realizzazione del film.
Scopri la storia del produttore Robert Morrison e del suo cast, e cosa succede durante le riprese del noir Errore fatale.
RECENSIONE INTRIGO A HOLLYWOOD
Intrigo a Hollywood è un bellissimo giallo per bambini, una storia avventurosa in cui la piccola protagonista Agatha Mistery, dodicenne londinese, ha uno spiccato senso del mistero e dell’avventura, un’incredibile memoria fotografica e un grande desiderio: diventare scrittrice di libri gialli.
Nella prime pagine sono descritti i partecipanti della missione quindi i vari personaggi con le loro caratteriste peculiari, la destinazione e l’obiettivo.
Protagonista della collana Agatha Mistery è un aspirante detective dal fiuto straordinario, che gira il mondo insieme all’imbranato cugino Larry, al fedele maggiordomo e al gatto Watson per risolvere i misteri più intricati.
Una collana di gialli per ragazzi dallo stile sciolto, allegro e ironico.
- Autore: Sir Steve Stevenson
- Illustrazioni: Stefano Turconi
- Titolo: Intrigo a Hollywood
- Edizione: De Agostini
- Genere: libro per bambini
- Data di pubblicazione: giugno 2018
- Formato: 20 x 14 cm, brossura olandese
- Pagine: 160
- Età di lettura: da 8 anni
- Il voto di Chri: 5 stelline
Puoi acquistare il libro qui Intrigo a Hollywood, Agatha Mstery