LA CASA DEI MOSTRI 3D, SASSI JUNIOR

LA CASA DEI MOSTRI 3D, SASSI JUNIOR

Per la collana 3D Carton di Sassi Junior ecco La Casa dei Mostri 3D con i testi di Irene Trevisan e le illustrazioni di Alberto Borgo.

In una notte di luna piena, all’interno della casa dei fantasmi si sentono rumori sinistri: cigolii, fruscii e risate malvagie… che paura!

Gli occhi del gatto nero brillano nel buio, il vampiro esce dalla sua cripta, il fantasmino passa attraverso i muri, lo zombie barcolla tra le stanze.

Prova a costruire il castello stregato assemblando tutti i suoi pezzi, e scopri i suoi terrificanti abitanti.

​​

​​

​​

​​​​

RECENSIONE LA CASA DEI MOSTRI 3D

La casa dei mostri 3D è un bellissimo libro per bambini con finestrelle e un mostruoso castello tutto da costruire per vivere paurose avventure e divertirsi ad inventare ogni giorno delle nuove storie.

Oltre al modellino dei mostri, all’interno della scatole, 7 mini personaggi in 3D con il quale il piccolo lettore può inventare nuove avventure cattivissime.

Leggere il libro e aprire le finestrelle non è mai stato così pauroso! Non lasciarti spaventare!

​​

​​​​

​​

​​

  • Autore: Irene Trevisan
  • Illustrazioni: Alberto Borgo 
  • Edizione: Sassi Junior
  • Genere: Libro illustrato per bambini + kit per costruire la casa
  • Data di pubblicazione: ottobre 2017
  • Formato: 30 x 29 x 29 cm
  • Pagine: 5 a colori
  • Età di lettura: da 4 anni
  • Il voto della Chri: 5 stelline

Puoi acquistare il libro qui La casa dei mostri 3D. Ediz. a colori. Con gadget

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.