LA STORIA DELLE ANTICHE CIVILTÀ di Valentina Manuzzato e Valentina Bonaguro, SASSI JUNIOR

Per la collana Pop-up Sopra e Sotto di Sassi Junior ecco La Storia delle Antiche Civiltà di Valentina Manuzzato e Valentina Bonaguro.
Sono tanti gli affascinanti misteri delle antiche civiltà: ogni traccia che ci hanno lasciato è una continua fonte di misteri e leggende!
Osserva tra le pagine pop up com’erano i monumenti più famosi all’epoca del loro massimo splendore e cosa si nascondeva al di sotto di essi!


RECENSIONE LA STORIA DELLE ANTICHE CIVILTÀ
La Storia delle Antiche Civiltà è un meraviglioso albo illustrato pop up per bambini per scoprire le bellezze delle città che hanno reso grande la storia antica.
Girando le pagine, i piccoli lettori scoprono, con l’aiuto di due dettagliati e bellissimi scenari pop-up, cosa si trovava sopra e cosa si nascondeva sotto
- ai lussureggianti giardini pensili di Babilonia,
- all’enigmatica Sfinge e alle grandi piramidi di Giza,
- all’imponente acropoli di Atene,
- al maestoso Colosseo,
- alla lunghissima Muraglia cinese.
Tante le curiosità tutte da cercare e imparare tra le pagine di questo albo illustrato pop-up.


- Autore: Valentina Bonaguro
- Illustrazioni: Valentina Manuzzato
- Edizione: Sassi Junior
- Genere: libro per pop up bambini
- Data di pubblicazione: maggio 2018
- Formato: 30 x 21 cm, copertina rigida
- Pagine: 10 a colori
- Età di lettura: da 6 anni
- Il voto di Chri: 5 stelline
Puoi acquistare il libro pop up qui La storia delle antiche civiltà. Pop-up sopra e sotto. Ediz. a colori