L’ASSASSINO SENZA VOLTO di Alessandro Lucino, LIBROMANIA

L’ASSASSINO SENZA VOLTO di Alessandro Lucino, LIBROMANIA

Per Libromania ecco L’assassino senza volto primo thriller di Alessandro Lucino.

Un brivido di paura gli attraversò la schiena. no sta accadendo davvero, pensò. Si alzò in piedi per la tensione nervosa-Era come se percepisse una presenza maligna al suo fianco. Non aveva intenzione di leggere una sola parola in più di quella lettera. La accartocciò e la buttò nel cestino. È tutto finito.

L'ASSASSINO SENZA VOLTO di Alessandro Lucino recensione

RECENSIONE L’ASSASSINO SENZA VOLTO

L’assassino senza volto è un meraviglioso thriller mozzafiato che, in un crescendo di terrore, tiene il lettore col fiato sospeso fino all’ultima incredibile rivelazione grazie ai numerosi colpi di scena.

Il corpo del miliardario Frederick Ivanov Thompson, infatti, viene rinvenuto nel suo appartamento di Mayfair a Londra. La scena del delitto non lascia dubbi, si tratta di un omicidio rituale, probabilmente opera di un serial killer pronto a colpire ancora.
Fatto ancora più inquietante è che l’assassinio era stato descritto dettagliatamente in un compito consegnato a Mark Forks, professore presso la Queen High School, nei sobborghi della capitale inglese, ma le indagini sugli studenti e il personale della scuola e le perizie calligrafiche per individuare l’autore del compito non portano a nulla.

L’assassino non tarda a colpire una seconda e una terza volta e mentre la tensione e la paura in città crescono di ora in ora, le indagini finiscono in un vicolo cieco dopo l’altro.

Chi è l’assassino senza volto e perché uccide? Come riesce a eludere la sorveglianza delle telecamere onnipresenti in città e tenere in scacco il detective Edward Scott e Scotland Yard?

Con un linguaggio semplice, è un libro dal respiro internazionale da leggere sicuramente e da regalare a tutti coloro che amano perdersi tra le pagine e vivere, fino all’ultimo, con il fiato sospeso. 

  • Autore: Alessandro Lucino
  • Editore: Libromania
  • Genere: thriller
  • Data di pubblicazione: 2021
  • Pagine: 244
  • Il voto di Chri: 5 stelline

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.