MELVINA E IL DONO DEL SERPENTE di Rachele Aragno, BAO PUBLISHING

Per BAO Publishing ecco Melvina E Il Dono Del Serpente fumetto a colori scritto e illustrato da Rachele Aragno.
Torniamo ad Aldiqua?
L’adolescenza è una landa misteriosa da navigare senza mappe. Per la protagonista, però, non è solo una metafora ma un nuovo mondo pieno di insidie, nel quale deve risolvere l’enigma della propria felicità perduta.

RECENSIONE MELVINA E IL DONO DEL SERPENTE
Melvina E Il Dono Del Serpente è il bellissimo secondo volume del fumetto a colori per bambini e ragazzi che vede come protagonista la coraggiosa Melvina.
In questa storia, l’autrice è cresciuta molto, come artista e come narratrice. Proprio come la protagonista di questa storia che è cresciuta, rispetto al libro precedente. Ora è un’adolescente problematica e che sta diventando introversa.
Ma, una inaspettata convocazione al mondo di Aldiqua la convince a riunirsi ai suoi amici Otto e Benjamino, che da un po’ di tempo stava trascurando, per risolvere un mistero inquietante. Nel frattempo, in gran segreto, il malvagio Malcape trama per riprendersi il potere e il prestigio che ha perso proprio per mano di Melvina.
Paludata nei trope di una favola, questo fumetto ha più livelli di lettura e i significati che a prima vista appaiono simbolici si disvelano mirabilmente nella loro ineluttabilità man mano che i giovani eroi procedono nella ricerca della verità, per salvare un mondo e la Prescelta.
Una storia realmente per i lettori di tutte le età arricchita da tavole ricche di colore e dettagli che proiettano i bambini, e gli adulti, all’interno del racconto.
Scopri la recensione del primo volume a fumetti di Melvina QUI.

- Autore: Rachele Aragno
- Illustrazioni: Rachele Aragno
- Edizione: Bao Publishing
- Genere: fumetto per bambini e ragazzi
- Data di pubblicazione: gennaio 2022
- Formato: 16 X 23 cm, copertina rigida
- Pagine: 184 a colori
- Età di lettura: da 11 anni
- Il voto di Chri: 5 stelline
Puoi acquistare il libro qui MELVINA E IL DONO DEL SERPENTE fumetto