QUALCUNO HA DETTO… CUCINA VEGETALE? di Andrea Capodanno, FABBRI EDITORI

QUALCUNO HA DETTO… CUCINA VEGETALE? di Andrea Capodanno, FABBRI EDITORI

Per la collana Varia di Fabbri ecco Qualcuno ha detto… cucina vegetale? di Andrea Capodanno con le foto di Fabrizio Stipari.

La mia più grande fonte di ispirazione nella vita e in cucina in particolare è mia mamma…

QUALCUNO HA DETTO… CUCINA VEGETALE di Andrea Capodanno recensione libro

RECENSIONE QUALCUNO HA DETTO… CUCINA VEGETALE?

Qualcuno ha detto… cucina vegetale? è un interessantissimo libro di ricette con fotografie ideale per imparare a cucinare in modo sano e genuino con l’aiuto dell’autore.

Cresciuto in una famiglia di fruttivendoli, infatti, Andrea Capodanno prova da sempre una grandissima passione per la frutta e la verdura, e si diverte a sperimentare ogni giorno piatti nuovi.

All’interno di questo libro, organizzato seguendo il corso delle stagioni dell’anno, Andrea ha raccolto le sue ricette preferite, sia salate sia dolci, tutte coloratissime e ricche di gusto grazie alle prelibatezze che si possono trovare lungo tutto il corso dell’anno.

«Questo libro – racconta Andrea, vegano da otto anni – nasce dall’esigenza di condividere il mio stile di vita con la mia community e con tutte le persone che sono alla ricerca di ricette vegetali, pratiche e non impossibili da realizzare. Ricette che in parte possono vedere sul mio canale ma che sulle pagine del libro saranno meglio spiegate e illustrate. Mi piace pensare che in questo modo darò il mio contributo affinché altri si avvicinino a questo mondo culinario estremamente ricco e sicuramente più sano e soprattutto sostenibile»

Un libro di ricette fotografico perfetto per scoprire la straordinaria varietà di ingredienti e sapori e imparare a conoscere la bontà di un’alimentazione 100% vegetale, adatta a tutte le stagioni e per tutta la famiglia. Una cucina semplice e allo stesso tempo molto creativa per rispettare noi stessi, gli animali e il pianeta.

Scopri gli altri libri della stessa casa editrice QUI.

QUALCUNO HA DETTO… CUCINA VEGETALE di Andrea Capodanno recensione
  • Autore: Andrea Capodanno
  • Fotografie: Fabrizio Stipari
  • Edizione: Fabbri
  • Genere: libro di ricette fotografico
  • Data di pubblicazione: giugno 2023
  • Formato: 13,5 ×21 cm, copertina rigida
  • Pagine: 192 a colori
  • Età di lettura: da 12 anni
  • Il voto di Chri: 5 stelline

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.