TU, MIO PAPÀ, ALL’INFINITO di Calouan e Jeremy Parigi, LAVIERI EDITORE

TU, MIO PAPÀ, ALL’INFINITO di Calouan e Jeremy Parigi, LAVIERI EDITORE

Edito da Lavieri editore, ecco Tu, mio papà, all’infinito scritto da Calouan e illustrato da Jeremy Parigi. Recensione a cura di Daniela Bucci.

Nel mondo ci sono papà di tutti i tipi, forti e piccoli, altissimi o panciuti. Quelli che insegnano a fischiare e quelli che spingono la nostra bici finché non impariamo a pedalare…

Vi siete mai chiesti quanti sono i papà nell’universo? Sono tutti diversi, eppure tutti speciali. Papà con il pollice verde e papà giostra, papà distributori di baci e papà corsari dalla barba lunga. I papà taxi ci accompagnano in giro per la città, mentre i papà chef cucinano fischiettando.

Alcuni ridono, altri sono più severi… e noi, non avremmo mai immaginato di trovare così tanti papà nel mondo…per non parlare dei nonni, papà dei nostri papà!

TU-MIO-PAPA-ALLINFINITO-recensione-libro

RECENSIONE TU, MIO PAPÀ, ALL’INFINITO a cura di Daniela Bucci

Tu, mio papà, all’infinito è un albo dolce e variopinto, un quadro spettacolare dell’universo dei papà, ciascuno fatto a suo modo, ricchi di pregi e di difetti ma sicuramente tutti speciali.

Non esiste una fabbrica di papà, quindi abbattete ogni remora e abbracciatevi nel leggere questo albo. Lasciatevi ispirare dal cuore, solo così troverete le parole giuste per comunicarvi reciprocamente amore!

In fin dei conti lo sappiamo, quello che ogni bambino preferisce è il SUO papà che ogni giorno rende bella la vita!

Jeremy Parigi, illustratore indipendente, ci accompagnerà di pagina in pagina, trasmettendoci le emozioni di questo caldo abbraccio. In attesa della pubblicazione italiana di “Tu, mia mamma all’infinito”, di altrettanta bellezza, non mi resta che consigliarvi di non farvelo scappare e di sceglierlo in occasione della festa del papà, di un compleanno o per augurare il meglio all’inizio dello spettacolare cammino della paternità.

Scopri gli altri libri a tema papà QUI.

 TU-MIO-PAPA-ALLINFINITO-recensione
  • Autore: Calouan
  • Illustrazioni: Jeremy Parigi
  • Edizione: Lavieri editore
  • Data di pubblicazione: 2022
  • Genere: albo illustrato per bambini
  • Formato: 21.5 x 30 cm, copertina rigida
  • Pagine: 32 a colori
  • Età di lettura: da 4 anni
  • Il voto di Dany: 4 stelline

Scopri i miei libri su Vinted QUI e trova quello più adatto a te!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.