UNIVERSI DI(VERSI) di Roberta Gesuè, ALETHEIA EDITORE

Edito da Aletheia Editore ecco Universi di(versi) raccolta di poesie di Roberta Gesuè con le illustrazioni di Diana Laudando.
Noi: rari frammenti dispersi. Noi: tanti universi introversi. Noi: tutti labirinti senza scia, perché fiumi di(versi).

RECENSIONE UNIVERSI DI(VERSI)
Universi di(versi) è una delicata raccolta di poesie che pone attenzione e invita a riflettere sulla difficile convivenza, anche interiore, con noi stessi.
Prendersi cura della propria diversità, e usare la creatività in ogni sua forma, infatti, può essere ideale per riuscire a trasformare tutto ciò che viviamo. Ogni poesia è un gioco di parole che il lettore può apprezzare pienamente pagina dopo pagina.
Un libro di poesie che nasce dall’esigenza dell’autrice di raccontare come possa essere sorprendente e difficile la convivenza con ogni singola parte di noi stessi. Parti che necessariamente entrano in competizione e che portano a porsi numerose domande. Tanti piccoli universi che viaggiano insieme ma che spesso entrano in disaccordo.
È stato un momento difficile per tutti e, come tanti, sono ferma da tanto, troppo tempo. Ho deciso allora di non rinunciare a esprimere la mia creatività, ma di farlo in un modo diverso. Ho scritto un libro di poesie illustrato, e spero che i lettori lo apprezzeranno.
Roberta Gesuè
Il testo è arricchito da semplici illustrazioni che rendo la lettura più leggera e spensierata.

- Autore: Roberta Gesuè
- Illustrazioni: Diana Laudando
- Edizione: Aletheia Editore
- Genere: raccolta di poesie illustrate
- Data di pubblicazione: 2021
- Formato: brossura
- Pagine: 64
- Il voto di Chri: 4 stelline
Puoi acquistare il libro qui Universi diversi, libro