VINCENT VAN GOGH Vaso con dodici girasoli, SASSI JUNIOR

Per la collana La valigetta dell’arte di Sassi Junior ecco Vincent Van Gogh Vaso con dodici girasoli di Giulia Pesavento e Nadia Fabris.
Leggi il libretto di 32 pagine dedicato alla vita e ai capolavori di Van Gogh, poi costruisci il puzzle di una delle sue opere più famose: il Vaso con dodici girasoli.


RECENSIONE VINCENT VAN GOGH Vaso con dodici girasoli
La valigetta dell’arte Van Gogh. Vaso con dodici girasoli è un meraviglioso libro con puzzle con 300 pezzi utile a scoprire tutta la bellezza della pittura impressionista e, in particolar, modo del “pittore dei colori”.
Vincent Van Gogh è stato un artista per lungo tempo incompreso. La sua creatività, la sua tecnica e il suo stile molto particolare l’hanno reso però, dopo la sua morte, un pittore conosciuto e apprezzato in tutto il mondo: le sue opere, infatti, sono cariche di emozioni e rappresentano bene il suo spirito tormentato.
Un modo nuovo per imparare e apprezzare la bellezza dell’arte. Infatti, nel piccolo libricino è narrata la vita dell’artista in maniera molto semplice.
Ed, inoltre, al suo interno vengono descritti alcuni dei suoi quadri più importanti.




- Autore: Giulia Pesavento
- Illustrazioni: Nadia Fabris
- Titolo: Vincent Van Gogh Vaso con dodici girasoli
- Edizione: Sassi Junior
- Genere: libro per bambini + puzzle
- Data di pubblicazione: maggio 2019
- Formato: 27 x 22,5 cm, copertina flessibile 48×60 cm puzzle
- Pagine: 32 a colori
- Età di lettura: da 8 anni
- Il voto di Chri: 5 stelline
Puoi acquistare il cofanetto direttamente qui Vincent Van Gogh. Vaso con dodici girasoli. Valigetta dell’arte. Ediz. a colori. Con gadget